martes, 21 de febrero de 2017

Quale marca di frigorifero è meglio?

Attualmente ci sono molte marche di frigoriferi, tutti i grandi marchi come: Samsung, LG, Siemens, ... prodotto frigoriferi. Ci sono altre marche specializzate come AEG, Electrolux e Whirlpool. Infine ci sono molte marche semi-sconosciuto che vendono modelli a basso prezzo, ma vi consigliamo: Quale marca di frigoriferi dovrebbe comprare in 2019? Quale marca di frigoriferi è meglio?

http://www.reparacionfrigorificomadrid.es/

Si consiglia le seguenti marche di frigoriferi come la nostra esperienza personale e secondo alcuni utenti. Abbiamo valutato le migliori marche in 3 gruppi: gamma alta, media e bassa. Nonostante questa classificazione consigliamo di visitare la nostra guida per comprare frigorifero prima di decidere su un modello.

Molto High Range: prezzo molto alto

Liebherr: il più costoso, ma il migliore senza dubbio.
Miele: Un marchio di qualità ma molto costoso, stile Liebherr.
Smeg: Il marchio SMEG è diversa dal resto, in quanto sono molto costosi, ma il più troppo importante per noi è: progettazione, design e progettazione.

High Range: medio-alto prezzo

Siemens: I modelli più costosi appartenenti al gruppo Siemens-Bosch-Balay, di buona qualità ma forse un miglior rapporto negli altri marchi del gruppo.
AEG: questi sono molto buoni frigorifero, di buona qualità con un buon compressore. L'opzione per non spendere il costo di un Miele.
LG: buona marca in generale, i frigoriferi di solito offrono alcuni sviluppi tecnologici, ma i loro frigoriferi costano più di quanto dovrebbero.
Bosch: Uno dei marchi più consigliati per il loro valore. Molti elettrodomestici, ma alcuni modelli di frigoriferi.

Mid-range: Medio-Basso Prezzo

Samsung: Così famosa marca ma più raccomandato nel campo dell'elettronica di elettrodomestici. Il prezzo è molto competitivo.
Electrolux: midrange con un buon rapporto, alcuni modelli tra cui scegliere, ma uno dei marchi più consigliati di frigoriferi.
Balay: miglior rapporto qualità-prezzo, è il gruppo Siemens, Bosch, Balay e Lynx. Ha molti modelli ed è uno dei marchi più consigliati a basso prezzo.
Whirpool: è lo stesso gruppo Indesit, ma un po 'migliore qualità.
Zanussi: Buona scelta se non vogliono spendere molto, i modelli di fascia medio-bassa.
Haier: Frigoriferi cinesi, non sono fino a marchi di qualità come Siemens e AEG, ma il prezzo è molto competitivo.

Low Range: Prezzo crescente

Teka: Meglio per campane o forni per elettrodomestici, come frigoriferi, ma sono abbastanza affidabile.
Candy: Si tratta di un marchio molto conosciuto tra i quali gli apparecchi a buon mercato, la maggior parte dei modelli sono "due porte" con la parte superiore del congelatore. Più piccolo del congelatore.
Daewoo: Sono semplici e poco costosi, si consiglia uno qualsiasi dei loro modelli A +++ ad un buon prezzo, anche se l'affidabilità e la qualità non sono il suo punto di forza.
Indesit: Uno dei più popolari marche a basso costo, Il frigorifero è bello e conveniente, ma niente di più. Se si desidera una migliore frigorifero a basso costo: Balay o Teka.
Beko: Un marchio turco che sta entrando nel mercato europeo con la forza, i loro frigoriferi sono modelli economici e attualmente può acquistare solo modelli A +.

Altre marche:
Baumatics
Essentials
Grundig
Hoover
Neff

Marca al nostro frigorifero è uno degli aspetti importanti da considerare, ma ci sono più. Vi consigliamo di leggere la nostra guida agli acquisti per scegliere il miglior frigorifero con congelatore.

Share this

0 Comment to "Quale marca di frigorifero è meglio?"

Publicar un comentario